MENU

MEET GIACOMO

Eccomi: amo la montagna, gli animali, la pesca, il cinema, la fotografia e soprattutto i bambini..per questo voglio restare tale dentro..per me e per i miei figli. Se dovessi dare una definizione di che cos’è per me il matrimonio credo che non avrei dubbi..

E’ l’occasione più grande che abbiamo per RITROVARCI con la nostra famiglia e poi certo crearne una nuova. Ma la famiglia è la cosa che sento di più quel giorno ed è quello che voglio far trasparire nelle mie foto. L’onore più grande è quello di far parte ogni volta di una storia nuova, entrare nelle vite e nell’intimità di persone e famiglie fino al giorno prima sconosciute, raccontare la loro storia e infine farne parte.

Dico la verità, non sono il tipo di fotografo che quel giorno verrà a sistemarvi il vestito per fare la foto ma il mio occhio e il mio cuore saranno presi da una sola cosa..l’Emozione.

MEET ANDREA

Definirmi FOTOGRAFO è forse l’ultima cosa che vorrei sentirmi dire, sono un sognatore, amante della natura in ogni sua forma; la passione per essa mi ha spinto a sperimentare diverse forme di fotografia cercando di mettere sempre il cuore in tutto quello che andavo a ritrarre…

Esiste un forte connubio tra uomo e natura ed è per questo che entrando nelle vite delle persone riesco a cogliere quel legame fatto di sensazioni, di gesti, di storie così diverse ed uniche nello stesso tempo; con la fotografia di matrimonio ho toccato con mano la vera forza dell’amore ed è per questo che cerco di raccontare il vostro giorno lasciandomi guidare proprio da esso, perché per raccontare un amore bisogna essere innamorati, che sia del proprio lavoro, della propria donna o semplicemente della vita stessa.

MEET WALTER

Da sempre appassionato delle arti grafiche ma da 15 anni innamorato perso della fotografia. Amo fotografare le persone, i loro sentimenti, i loro amori e le loro paure ed è per questo che ho scelto di diventare un fotografo matrimonialista affiancando a questa attività la mia passione per la ritrattistica.

Amo molto creare editoriali con modelle e modelli e giocare con la luce in modo da studiare sempre nuove situazioni e crescere nella ricerca della luce perfetta oltre che ampliare la mia vena sociale e far si che, anche con le coppie di sposi, si venga ad instaurare subito una confidenza tale da poter fare un reportage naturale senza stress ma allo stesso tempo di qualità usando la luce nel modo giusto. Per quello che riguarda il nostro team è stato amore a prima vista con Giacomo ed Andrea, ci siamo trovati molto sul genere di fotografia e il modo di scattare creando una sinergia molto forte e passionale.

Ci teniamo sempre ad aggiornarci sia sui tecnicismi della fotografia sia sulle tendenze per quanto riguarda la fotografia di matrimonio. Questo sono io… questi siamo noi
CLOSE MENU